Regione Autonoma Trentino-Alto Adige
Autonome Region Trentino-Südtirol
Sonntag, 21. Januar 2018   
Meteo - WetterWetter Trentino Meteo - WetterWetter Südtirol                                 affgen@regione.taa.it Kontakt                                 » Italiano

Home » Generalsekretariat der Regionalregierung » Amt für allgemeine Angelegenheiten » Verzeichnis der Dekrete » Dekrete der Abteilungsleiter/Abteilungsleiterinnen
 
Dekrete der Abteilungsleiter/Abteilungsleiterinnen
  


Seite 1 von 1
1
Nr. Datum Gegenstand
Dokument
21
11.01.2018 Cap. U01031.0210 - Importo Euro 95,16. Impegno della spesa relativa all’acquisto, attraverso affidamento diretto, di materiale tecnico per la sede di Trento - CIG ZBC2131F2C.
Dokument
20
11.01.2018 Cap. U01031.0210 - Importo Euro 95,16. Impegno della spesa relativa all’acquisto, attraverso affidamento diretto, di materiale tecnico per la sede di Trento - CIG ZBC2131F2C.
Dokument
19
11.01.2018 Cap. U01031.0000 - Importo massimo di spesa presunto Euro 9.150,00 - Impegno della spesa relativa alla fornitura di gasolio da riscaldamento, tramite convenzione Consip, per gli uffici regionali di Bolzano - piazza Università 3 - CIG Z172188C25
Dokument
18
11.01.2018 Cap. U01032.0060 - Importo Euro 322,75. Impegno della spesa ed autorizzazione all’acquisto di un Seghetto multifunzionale, attraverso affidamento diretto, per gli Uffici centrali della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige - CIG Z0520DA1DC
Dokument
17
11.01.2018 Cap. U01032.0060 - Importo Euro 341,60. Impegno della spesa ed autorizzazione all’acquisto di un Aspiratore, attraverso affidamento diretto, per la sede di Trento e gli Immobili di proprietà della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige - CIG ZBC2131F2C
Dokument
16
10.01.2018 Impegno di spesa sul cap. U02011.0000 dello stato di previsione della spesa 2018. (€ 350.000,00= - cap. U02011.0000)
Dokument
15
10.01.2018 Determinazione dell'indennità chilometrica spettante al personale regionale dall’1 gennaio 2018 per l’effettuazione di viaggi di servizio
Dokument
9
05.01.2018 Impegno della spesa per l’acquisto del nuovo programma per la gestione del sistema di rilevamento delle presenze Start Web per gli uffici centrali (CIG: Z0B2188111) e per servizio di noleggio e installazione con assistenza tecnica di n. 12 terminali di rilevamento presenze, manutenzione dei sistemi software per la gestione delle presenze per gli Uffici giudiziari del distretto di corte d’Appello (CIG: 4960463F8C). Euro 7.625,00.- Cap. U01082.0030 Euro 3.473,19.- Cap. U02011.0960
Dokument
4
04.01.2018 Impegno di spesa per la gestione del servizio alternativo di mensa in favore dei dipendenti regionali presso gli uffici giudiziari per l’anno 2018. CIG derivato n. 6983540783 (€50.000,00.– cap. U02011.1530)
Dokument
3
03.01.2018 Autorizzazione ad un Dirigente a partecipare al Master in Analisi e valutazione delle politiche pubbliche organizzato dall'Università Ca' Foscari di Venezia.