La presente pubblicazione è fatta al fine di garantire la massima trasparenza degli atti amministrativi regionali come sancito dall’articolo 7-quinquies della legge regionale 21 luglio 2000, n. 3 e successive modifiche.
Le deliberazioni e i decreti concernenti il rapporto di lavoro dipendente e il contenzioso dell’amministrazione sono resi anonimi per ragioni di tutela della riservatezza, secondo le indicazioni del Garante per la protezione dei dati personali.
E’ riconosciuto a chiunque abbia interesse al procedimento il diritto di accesso agli atti amministrativi previsto dalla legge regionale 31 luglio 1993, n. 13.
ELENCO DELLE DELIBERAZIONI APPROVATE DALLA GIUNTA REGIONALESu proposta del Presidente Arno Kompatscher Segreteria Generale - Ufficio Affari Generali
n. 53 del 12 aprile 2021Approvazione dello schema del patto parasociale per la governance della società partecipata Mediocredito Trentino-Alto Adige S.p.A., con scadenza al 31 dicembre 2023.
Ripartizione II – Enti Locali, previdenza e competenze ordinamentali - Ufficio per la Previdenza sociale e per l’ordinamento delle APSP
n. 54 del 12 aprile 2021Modifica della deliberazione della Giunta regionale n. 157 di data 5 novembre 2020, concernente la composizione del Comitato dei garanti di cui alla legge regionale 11 luglio 2014, n. 4 e s.m., con riferimento all’affidamento delle funzioni di segreteria.
n. 55 del 12 aprile 2021Modifica della deliberazione della Giunta regionale n. 141 di data 10 settembre 2020, concernente la composizione del Comitato consultivo previsto dall’art. 5 comma 3 della legge regionale 23 maggio 2008, n. 3, con riferimento all’affidamento delle funzioni di segreteria.
n. 56 del 12 aprile 2021Modifica della deliberazione della Giunta regionale n. 218 di data 17 ottobre 2019, concernente la composizione del Comitato di sviluppo della previdenza complementare previsto dall’art. 8-ter della legge regionale 27 febbraio 1997, n. 3 e s.m. e dall’articolo 5 del decreto del Presidente della Regione 7 ottobre 2015, n. 75 e s.m., con riferimento all’affidamento delle funzioni di segreteria
n. 57 del 12 aprile 2021Determinazione dell’intervento a sostegno della contribuzione previdenziale dei coltivatori diretti, mezzadri e coloni operanti in aziende che si trovano in condizioni particolarmente sfavorite sul territorio regionale, ai sensi dell’articolo 15 della L.R. n. 7/1992 e successive modificazioni, per le domande presentate nell’anno 2021
Su proposta del Vice Presidente Sostituto del Presidente Maurizio Fugatti Segreteria generale - Ufficio gestione giuridica del personale
n. 58 del 12 aprile 2021Conferimento di un incarico di consulenza - valutatore Family Audit, ai sensi del Capo I-bis della legge provinciale 19 luglio 1990, n. 23 e ss.mm. ( Euro 1.996,80 - cap. U01111.0030 )
n. 59 del 12 aprile 2021Assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, ai sensi dell’art. 19 della legge regionale 9 novembre 1983, n. 15, come sostituito dall’art. 15 della legge regionale 11 giugno 1987, n. 5, del dott. Andrea Biasi, con funzioni di Segretario particolare dell’Assessore Lorenzo Ossanna
n. 60 del 12 aprile 2021Assunzione in servizio a tempo indeterminato, nel profilo professionale di assistente giudiziario, posizione economico professionale B3 dalla graduatoria del concorso pubblico del Comune di Appiano sulla Strada del Vino.
n. 61 del 12 aprile 2021Assunzione in servizio a tempo indeterminato, nel profilo professionale di assistente, posizione economico professionale B3 dalla graduatoria del concorso pubblico del Comune di Cavedine
n. 62 del 12 aprile 2021Affidamento temporaneo dell’incarico di preposizione alla Ripartizione III – Minoranze linguistiche, integrazione europea e Giudici di pace. (Ratifica decreto del Presidente della Regione Repertorio: 16-31/03/2021)
Segreteria generale - Ufficio gestione economica e previdenziale del personale
n. 63 del 12 aprile 2021Nomina, per l’anno 2021, del Collegio per l’effettuazione delle procedure conciliative di cui all’art. 13 del Regolamento di riparto del Fondo di produttività per il personale regionale.
Su proposta dell’Assessora Waltraud Deeg Ripartizione IV – Risorse strumentali - Ufficio patrimonio
n. 64 del 12 aprile 2021Nomina della Commissione per l’accertamento dei beni mobili da dichiarare fuori uso, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento “Gestione dell’inventario e degli aspetti amministrativi e contabili relativi ai beni mobili patrimoniali regionali” approvato con propria deliberazione n. 229 del 23.12.2020.
Su proposta dell'Assessore Lorenzo Ossanna Ripartizione II – Enti locali, previdenza e competenze ordina mentali - Ufficio enti locali, elettorale e competenze ordinamentali
n. 65 del 12 aprile 2021Approvazione del disegno di legge concernente “Norme urgenti di rinvio del turno elettorale primaverile 2021 per l’elezione del sindaco e dei consigli comunali”.
n. 66 del 12 aprile 2021Concessione al Comune di Borgo Chiese del contributo annuale relativo all’esercizio finanziario 2021 e del contributo sulle spese in conto capitale. ( Euro 98.800,00 – cap. U18011.0060 ) ( Euro 164.666,67 – cap. U18012.0030 )