Regione Autonoma Trentino-Alto Adige
Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol
domenica 22 luglio 2018   
Meteo - WetterMeteo Trentino  Meteo - WetterMeteo Alto Adige                                 urp@regione.taa.it scrivici                                 » Deutsch

Home » Notizie » Notizia
 
Notizia
LONA-LASES E SÈN JAN DI FASSA-SÈN JAN: SI VOTA DOMENICA 27 MAGGIO

 
 
LONA-LASES E SÈN JAN DI FASSA-SÈN JAN: SI VOTA DOMENICA 27 MAGGIO
A Lona-Lases e a Sèn Jan di Fassa-Sèn Jan si voterà domenica 27 maggio per l'elezione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale. Acquisite le intese con il Commissariato del governo e con il presidente della Corte d'Appello di Trento, il presidente della Regione Arno Kompatscher ha firmato il decreto che fissa la data per lo svolgimento delle elezioni. L’eventuale turno di ballottaggio è previsto per domenica 10 giugno.
Con la firma del decreto diventa operativo il calendario delle operazioni elettorali che prevede il deposito in Provincia dei contrassegni tra giovedì 12 e venerdì 13 aprile, mentre le candidature andranno presentate presso le segreterie dei comuni nel periodo compreso fra venerdì 20 aprile e le ore 12 di martedì 24 aprile. Nei due Comuni si voterà nella sola giornata di domenica dalle ore 7 alle 21 e lo spoglio delle schede comincerà domenica sera, alla chiusura dei seggi.



Data: 28/03/2018