Regione Autonoma Trentino-Alto Adige
Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol
mercoledì 8 dicembre 2021   
Meteo - WetterMeteo Trentino  Meteo - WetterMeteo Alto Adige                                 urp@regione.taa.it scrivici                                 » Deutsch

Home » Notizie » Notizia
 
Notizia
REGIONE: RIAPRONO GLI UFFICI AL PUBBLICO

 
 
REGIONE: RIAPRONO GLI UFFICI AL PUBBLICO
Tornare alla normalità dopo la pandemia da Covid19 e garantire al meglio i servizi che la Regione offre a tutti i cittadini del territorio. È con questo spirito che la giunta ha approvato la delibera che dispone la riapertura al pubblico degli uffici centrali della Regione nelle sedi di Trento e Bolzano.  Sempre rispettando le procedure di sicurezza e distanziamento sociale, è stato deciso che gli uffici pubblici riapriranno dal lunedì al giovedì dalle 8:45 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:00, mentre il venerdì dalle 8:45 alle 12:30.
Anche se l’emergenza sanitaria non è finita la giunta crede che sia giusto dare la possibilità ai cittadini potersi recare negli uffici per risolvere problemi che necessitano un confronto diretto. In ogni caso si invitano tutti gli utenti ad avvalersi anche degli strumenti digitali o dei servizi telefonici messi a disposizione dall'Ente. Ad ogni modo è preferibile prendere un appuntamento con l’Ufficio o il funzionario interessato. L'ingresso agli Uffici è subordinato alla rilevazione della temperatura, all'uso corretto della mascherina chirurgica, l'igienizzazione delle mani e al mantenimento delle distanze di sicurezza.



Data: 15/10/2021

Luogo: Trento