| Gestisce l’attività del personale assegnato ai servizi di portineria e sorveglianza degli accessi degli edifici regionali inclusi i servizi di custodia e vigilanza (servizi di sicurezza - security) e coordina l’utilizzo delle sale e spazi adibiti a riunioni e manifestazioni site nel palazzo della Regione coordinando l’attività di questo personale anche in collaborazione con altre strutture/uffici. Svolge attività di studio e analisi inerenti l’ambito di specifica pertinenza, in particolare nell’individuazione, valutazione e gestione dei rischi di security. Provvede alla gestione dei parcheggi regionali, all’erogazione del servizio di autorimessa e all’utilizzo degli automezzi di proprietà dell’Amministrazione. Provvede in ordine all’uso del gonfalone della Regione e cura l’esposizione delle bandiere nelle occasioni stabilite. Assicura i servizi di duplicazioni e stampa.
Cura la gestione del bar interno, nonché l’utilizzo delle sale e spazi adibiti a riunioni e manifestazioni site nel palazzo della Regione.
Provvede in ordine all’uso del gonfalone della Regione e cura l’esposizione delle bandiere nelle occasioni stabilite. Assicura i servizi di duplicazioni e stampa. E' coordinato dalla Ripartizione III - Minoranze linguistiche, integrazione europea e Giudici di Pace. |
---|