Cosa fa
Gestisce l’attività del personale assegnato ai servizi di portineria e sorveglianza degli accessi degli edifici regionali inclusi i servizi di custodia e vigilanza (servizi di sicurezza - security) e coordina l’utilizzo delle sale e spazi adibiti a riunioni e manifestazioni site nel palazzo della Regione coordinando l’attività di questo personale anche in collaborazione con altre strutture/uffici.
Svolge attività di studio e analisi inerenti l’ambito di specifica pertinenza, in particolare nell’individuazione, valutazione e gestione dei rischi di security.
Provvede alla gestione dei parcheggi regionali, all’erogazione del servizio di autorimessa e all’utilizzo degli automezzi di proprietà dell’Amministrazione.
Provvede in ordine all’uso del gonfalone della Regione e cura l’esposizione delle bandiere nelle occasioni stabilite.
Assicura i servizi di duplicazioni e stampa. Assicura il servizio di centralino telefonico.