Descrizione
La Regione chiude i battenti per tre giorni, da venerdì 14 a domenica 16 luglio per lavori di adeguamento all’impianto elettrico del palazzo di Piazza Dante. È quanto ha deciso la Giunta Regionale nell’ultima riunione. L’intero edificio sarà quindi privo di energia elettrica, compreso il Corpo Giunta, il Consiglio regionale e il Parlamentino.
I lavori e le successive verifiche richiederanno un totale di tre giornate, durante le quali non sarà possibile utilizzare gli strumenti informatici o dispositivi alimentati dalla rete elettrica. Il palazzo sarà, quindi, chiuso al pubblico. In caso di necessità il personale sarà operativo in modalità smart-working e sarà raggiungibile esclusivamente tramite email o al cellulare di servizio che sono consultabili sul sito internet della Regione.
La Regione si scusa per eventuali disagi causati da questa interruzione temporanea e si impegna a ripristinare l'operatività completa dell'edificio nel minor tempo possibile. Si sottolinea che, in base ai sopralluoghi effettuati, è emerso che la complessità di funzionamento dell'impianto non avrebbe consentito l'utilizzo di un gruppo elettrogeno per mantenere attiva la rete elettrica.