Visita del nuovo console austriaco a Bolzano

La console generale a Milano dell’Austria Teresa Indjein-Untersteiner insieme a Georg Stillfried, nuovo dirigente della ripartizione che si occupa dell’Alto Adige e dell’Europa meridionale presso il Ministero degli esteri austriaco, si sono recati in visita dall’Assessora regionale Martha Stocker in occasione del loro insediamento.

Data: Giovedì, 12 Febbraio 2009

Tempo di lettura: 1 min

Descrizione

La console generale a Milano dell’Austria Teresa Indjein-Untersteiner insieme a Georg Stillfried, nuovo dirigente della ripartizione che si occupa dell’Alto Adige e dell’Europa meridionale presso il Ministero degli esteri austriaco, si sono recati in visita dall’Assessora regionale Martha Stocker in occasione del loro insediamento. A Georg Stillfried è stato recentemente affidato l’incarico di direzione della ripartizione competente anche per l'Alto Adige. In precedenza era stato ambasciatore per l'Austria in Kuwait. L’ incontro ha avuto luogo in seguito ai contatti che l’Assessora Stocker intrattiene con i consoli e gli interlocutori dell’Alto Adige a Vienna e in Tirolo. Nel corso dell’incontro si è parlato delle principali sfide che la politica e l’amministrazione in Alto Adige dovrà affrontare ed in particolare delle questioni relative alle politiche urbane e rurali, alla formazione linguistica e alla scuola.
(Nella foto da sinistra: la console Teresa Indjein Untersteiner, Georg Stillfried e l’Assessora regionale Martha Stocker)

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 26 Agosto 2021