Cos'è
I soggetti che hanno ricevuto comunicazione di concessione del contributo ed hanno realizzato l'iniziativa, devono presentare la richiesta di liquidazione per rendicontare le attività svolte
I soggetti che hanno ricevuto comunicazione di concessione del contributo ed hanno realizzato l'iniziativa, devono presentare la richiesta di liquidazione per rendicontare le attività svolte
Le richieste di liquidazione devono essere presentate da tutti i soggetti che hanno ricevuto il contributo
Il richiedente deve compilare il modulo, completo degli allegati richiesti, sottoscriverlo (digitalmente o manualmente) da parte del/della legale rappresentante e trasmetterlo per interoperabilità P.I.Tre, per PEC all’indirizzo europa@pec.regione.taa.it oppure tramite raccomandata A/R, oppure consegnarlo a mano all’Ufficio per l’integrazione europea e gli aiuti umanitari.
Le richieste di liquidazione devono essere presentate entro e non oltre il 30 settembre dell’anno successivo a quello di approvazione del contributo.
Richiesta di liquidazione, debitamente compilata scaricabile dal sito della Regione
Documento di identità del/della Legale rappresentante
Non saranno accettate domande su modulistica non aggiornata
Ultimo aggiornamento:Venerdì, 08 Agosto 2025