LOCHER: "INSIEME PER IL FUTURO DEI NOSTRI COMUNI - ANDATE A VOTARE"

Il 10 novembre si vota nei comuni di La Val/La Valle (Provincia di Bolzano) e Caldonazzo (Provincia di Trento). I seggi elettorali saranno aperti dalle 07:00 alle 21:00.

Data: Venerdì, 08 Novembre 2024

Descrizione

“Le elezioni sono una parte essenziale della nostra democrazia. Votare significa assumere responsabilità e decidere chi guiderà i nostri comuni e quali decisioni politiche influiranno in futuro sulla nostra vita quotidiana. Ogni voto conta e ogni cittadina e ogni cittadino attraverso il voto ha la possibilità di partecipare attivamente.” Con queste parole, Franz Locher, assessore regionale per gli enti locali, invita i cittadini dei comuni di La Val/La Valle (provincia di Bolzano) e Caldonazzo (provincia di Trento) ad esercitare il proprio diritto di voto il 10 novembre.

“Le elezioni previste per questo fine settimana offrono un'opportunità preziosa per contribuire attivamente al futuro di questi due comuni. Solo grazie ad una partecipazione numerosa si creerà  un ambiente nel segno di uno sviluppo sostenibile e importante dei comuni. Ogni singolo voto rafforza le istituzioni locali e promuovere un'amministrazione trasparente ed efficace,” sottolinea l’assessore Locher.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 08 Novembre 2024