Riflessi di luce

periodo della mostra dal 23 marzo al 12 aprile 2026

Immagine: 8. Trentin realta metafisica
© Trentin - Trentin

Cos'è

Destinatari
Fasce generali di popolazione
Autore
Diego Carollo

Ho sempre avuto la passione per i lavori artistici, per hobby più che per lavoro. Ho iniziato con vari manufatti: vasi, fioriere, cassapanche, mosaici, combinando vari tipi di materiali, fino all’incontro con Luisa Trentin con cui ho iniziato a condividere alcuni lavori, preparando le basi su cui lei dipingeva, oppure sviluppando da solo i manufatti.

Amo particolarmente i colori che danno origine ad immagini e sensazioni.

Contatti:

email:  ceramflor@libero.it

Ulteriori dettagli

Luisa Trentin Jyiya

Riflessi di Luce: il progetto è iniziato molti anni fa, sono autodidatta e niente è stato copiato. Utilizzo i riflessi della luce, che variano ogni momento del giorno per creare le opere, ovvero punti luce.

L’essere umano funziona per immagini. L’utilizzo consapevole del colore che ha una vibrazione, ha l’obiettivo di raggiungere le emozioni e in questo modo portare alla luce ciò che l’essere frettoloso non percepisce. Questo è il mio obiettivo. Per raggiugere il risultato voluto ho lavorato molti anni, usando tecniche varie, aiutata anche da Diego Carollo a creare pannelli e mescolando ai colori, materiali vari da lui usati. I dipinti sono per metà astratti figurativi e metà metafisici.

Per ottenere più totalità creo colori liquidi che preparo personalmente, per questo motivo ogni immagine è unica e impossibile da ridipingere.

Contatti:

www: Facebook.com/JYIYA.TRENTIN

www: Instagram.com/topazio 101 Jyiya

www: : Instagram.com/topazio 102 Jyiya

www: instagram.com/deaastarte_JYIY_A

Ulteriori dettagli

Luogo

Palazzo della Regione di Trento

Via Antonio Gazzoletti, 2, 38122 Trento TN

Orari al pubblico:

Lun
8.45 - 12.30, 14.30-16.00
Mar
8.45 - 12.30, 14.30-16.00
Mer
8.45 - 12.30, 14.30-16.00
Gio
8.45 - 12.30, 14.30-16.00
Ven
8.45 - 12.30
Valido dal 01/07/2019

Ulteriori dettagli

Immagine: TAA

Date e orari

23
Mar
Inizio evento 14:00
12
Apr
Fine evento 23:59

Costi

GRATUITO

Ingresso gratuito

Contatti

Organizzatori
Regione Autonoma Trentino Alto Adige

Regione Autonoma Trentino Alto Adige

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

0/5
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Ultimo aggiornamento:Martedì, 24 Marzo 2026